Super Colour Eyeliner..

Ciao Ragazze!!
Oggi non voglio parlare di Manicure ma bensi di Make up!
E voglio parlarvi degli Eyeliner Kiko.
Li avete provati?
In questo periodo sono in promozione ed io ho fatto la scorta :D
Ce ne sono bensì 14 ma io ne ho presi 5 quelli che mi piacevano di piu!
Leggendo molti commenti ingiro per internet dicono che questi Eyeline sono molti liquidi,
ed è vero, cioè rispetto a quello Oro che ha dei brillantini ed è molto appariscente
gli altri non li hanno quindi risultano più liquidi.
Infatti avevo un po' di timore nel prenderli, ma ho provato a comprare il Rosa
e devo dire che comunque si riesce a stendere molto bene grazie anche al pennellino sottile e il colore risulta molto brillante ed elegante!
Però ci sono dei Lati Positivi come Lati Negativi.
 
Lati Positivi: Il colore si asciuga molto rapidamente e rispetto a come volete la riga dell'eyeliner grazie al pennellino riuscirete a farla sottile o spessa.
é resistente all'acqua e dura tutto il giorno!
 
Lati Negativi: A parte l'Oro che essendo molto intenso anche se lo mettete sopra un ombretto scuro si nota, ma gli altri colori un po' meno, dovreste mettere più passate.
A me personalmente sopra un ombretto metto solo l'eyeliner nero perciò per me non è un problema.
Non è da mettere assolutamente nell'interno occhi quindi se volete metterlo vicino alla ghiandola lacrimale state molto attente perchè brucia da morire!
 
Detto questo quando farò delle review come queste alla fine darò un voto ovviamente è tutto a parer mio quindi voi potete dirmi se siete d'accordo o no!
 
Il mio voto per questo prodotto è: 9
(a me piacciono tantissimo per questo è un voto molto alto)
 
DITEMI LA VOSTRA!
 
 
Vi metto delle foto dei miei Eyeline :)
 
 
 
Oro Scintillante n° 101
 

 Rosa Shocking Perlato n°108
 

Viola Geranio Perlato n° 109
 
 

 Blu Elettrico n° 106
 
 
 Bronzo n° 102
 
 
 
Scrivetemi cosa ne pensate voi :)
 Alla prossima..
 


Nessun commento:

Posta un commento