Un po' di colore..

Ciao Ragazze!
Oggi ho fatto delle unghie un po colorate, mi sono ispirata hai colori degli eyeliner
della Kiko che ho comprato, ma di quelli ne parlerò un altra volta :)
 
 
 
Oggi le foto le ho riunite tutte perchè mi sembrava più carino e poi è molto facile da fare :)
I colori che ho usato sono:
- Rosa Elettrico n° 311
- Azzurro Ceruleo n° 295
- Lavanda Chiaro n° 338
- Oro n° 409
(rispetto agli altri smalti che sono della Kiko questo Oro è della Elanor)
 
Incominciamo a stendere il Rosa andando obliqui (decidete voi quanto e dove partire)
aspettate 20 secondi che si asciughi un po' e stendete l'Oro
seguendo la riga che avete dato a quello Rosa.
Stendete l'Azzurro e il Lavanda nello stesso modo.
Se avete difficoltà a fare il pezzo della Lavanda potete al posto di iniziare dal Rosa,
iniziare proprio dal Lavanda così vi è più semplice.
Ed ecco FINITA la vosta manicure!
 
Spero vi sia piaciuta, fatemelo sapere! :)
 
 
Un ultima cosa ho visto sul sito della Kiko che da oggi oltre al
Mascara a 3.90 €
Eyeliner 3.90 €
ci sono anche gli Smalti a 2.90 €
appena potrò andrò a comprarne alcuni! :)
 
 


Nessun commento:

Posta un commento